Memorial M° Libero Michelini, 16.11.24, con M° Carlo Fugazza

Un sentito grazie per la straordinaria giornata, carica di emozioni e dedicata alla memoria del nostro amatissimo e stimatissimo Maestro Libero Michelini, uno dei fondatori della Keiko Associazione Culturale. È stata un’esperienza particolarmente toccante per sua moglie e cara amica Katia, che ha espresso parole di gratitudine a tutti i presenti, ma anche a chi, pur non potendo essere lì, ha condiviso questo momento con noi.

Lo stage, il cui ricavato è stato devoluto a un’Associazione che si occupa di bambini malati, è stato condotto con grande maestria dal M° Carlo Fugazza, a Fornovo San Giovanni (BG, Italia). Al termine dell’evento, i Maestri fondatori di Keiko e intimi amici e compagni di Karate – Gianluca Malengo, Antonello Mocci, Timur Güney e Paolo Legramandi – hanno voluto omaggiare il Maestro Fugazza con un riconoscimento speciale per la sua disponibilità e il suo impegno.

Un sincero ringraziamento a tutti gli atleti della Bushi No Te che hanno partecipato, onorando la memoria di un grande Maestro che, per tanti anni, ha condiviso con noi non solo allenamenti, ma anche momenti di gioia e spensieratezza.